Mi Ami | Gianna Nannini | Supertesti.it







Testo Mi Ami

Amo e non m‘importa nienteguarda non ce la faccio piùTremo come una deficientestretta da un mondo piccolo piccoloM‘ami o non m‘amiM‘ami o non m‘amie se non m‘ami io t‘ameròM‘ami o non m‘amiM‘ami o non m‘amie se non m‘ami io t‘ameròQuando la vita viene nel cuore vede la luce di chi fa l‘amorequando l‘amore ti mangia il cuoreama la vita che tanto prima o poi si muore...Eccomi ma non mi vedi? La tua trappola sono io ai tuoi piediSenti come sei importantenel silenzio il tuo bacio ha il rumore più assordanteM‘ami o non m‘amiM‘ami o non m‘amie se non m‘ami io t‘ameròM‘ami o non m‘amiM‘ami o non m‘amie se non m‘ami io t‘ameròAncora... Quando la vita viene nel cuore vede la luce di chi fa‘ l‘amoreSento la notte voci di stelle nella mia bocca ritorna a dirmi che mi ami Quando la vita viene nel cuorenella mia bocca ritorna a dirmi che mi amiSento la notte voci di stelle nella mia bocca ritorna a dirmi che mi ami...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.